Ultima Ora

SPECIALISTA SCOPRE LA SOLUZIONE PER GUARIRE DALLE EMORROIDI SENZA INTERVENTI: il 90% dei pazienti è a rischio di complicanze tumorali e non lo sa!

Più della metà della popolazione americana soffre di emorroidi, soprattutto nella fascia di età di 25-65 anni. Sebbene le emorroidi non siano una malattia grave, se trattate troppo tardi e nel modo sbagliato, la malattia può diventare più grave, rendendo difficile il trattamento e persino sviluppando complicanze in un cancro potenzialmente letale.

Autore: Silvio Berti

29 Maggio 2024 - 2 ore fa

Secondo una ricerca di esperti, ci vogliono solo 2-4 anni perché i tumori benigni delle emorroidi si trasformino in tumori maligni. Se non individuato precocemente, l'87% dei pazienti dovrà affrontare la morte.

Nell’articolo di oggi invitiamo l’Ass. Prof Dr Anwar Giofani – Ex capo della medicina interna, International Hospital di Portland per discutere metodi efficaci per il trattamento e la prevenzione delle complicanze delle emorroidi.

Giornalista: Salve Prof Dr Anwar Giofani. Puoi spiegarci il legame tra emorroidi e cancro?

Posso assicurarti che le emorroidi e il cancro sono strettamente correlati. Soprattutto per chi soffre di emorroidi dall’età di 5 anni in su, il rischio che le complicanze si trasformino in cancro è 5 volte superiore rispetto agli altri soggetti. Solo in America, secondo le statistiche del 2021, le emorroidi sono la principale causa di cancro per 447.000 pazienti. Di questi, circa un terzo dei pazienti è risultato essere in una fase grave e non poteva vivere più di 2 anni. Le emorroidi da una malattia benigna stanno gradualmente diventando un pericolo per la salute umana.

Giornalista: Quindi una persona con le emorroidi può diventare cancerosa?

Voglio sottolineare che non tutte le persone con emorroidi possono ammalarsi di cancro. Il cancro è una delle complicanze più pericolose delle emorroidi. Infatti, in America oggi, le emorroidi non hanno ricevuto un’attenzione adeguata. Poiché questa malattia si verifica in aree sensibili, i pazienti hanno paura di andare dal medico.

Inoltre, gli americani hanno una mentalità molto soggettiva che da tempo considera le emorroidi una malattia benigna. Ma non sanno quando le emorroidi fanno sì che l’ano secerna continuamente muco appiccicoso, mantenendo quest’area bagnata 24 ore su 24, creando le condizioni per l’invasione dei batteri. In questo momento, l’ano è rosso, gonfio, doloroso, persino ulcerato e necrotico. Se non trattate correttamente, le emorroidi possono trasformarsi in tumori cancerosi.

Una diagnosi e un trattamento impropri fanno sviluppare le emorroidi e trasformarle in un cancro molto pericoloso.

Giornalista: Questo è così spaventoso! Attualmente, abbiamo un trattamento efficace per le emorroidi?

In America, il metodo più comune di trattamento delle emorroidi utilizzato oggi è la rimozione chirurgica delle emorroidi. Ma questo metodo ha finora rivelato molti limiti. Secondo le statistiche, oltre il 60% dei pazienti soffre di emorroidi ricorrenti dopo l’intervento chirurgico. Per non parlare del fatto che la chirurgia delle emorroidi fa soffrire i pazienti anche a lungo. Il processo di guarigione richiede molto tempo e influisce direttamente sulla vita e sul lavoro del paziente.

Pertanto, il metodo più consigliato per il trattamento delle emorroidi è attenersi alle cure mediche. Prendi farmaci che agiscono sul corpo per aiutare a ridurre le emorroidi in modo naturale. Con questo metodo, il paziente non ha bisogno di sopportare il dolore, non c’è tempo di recupero. In particolare, anche il costo del trattamento è molto economico, adatto alla maggior parte dei pazienti.

Reporter: Puoi condividere con noi a cosa dovremmo prestare attenzione quando usiamo le emorroidi?

Infatti, quando si parla di farmaci per curare le emorroidi, spesso si pensa alla medicina moderna. Ma attraverso la mia pratica di curare i pazienti da molti anni, mostra l’uso di droghe con componenti chimici. per curare le emorroidi è completamente inefficace. Anche se sembra avere un effetto rapido, non dura a lungo. Anche dopo un periodo di trattamento con la medicina moderna, alcuni pazienti presentano ancora complicazioni di insufficienza epatica e insufficienza renale, che sono molto pericolose.

Recentemente, vedo che le medicine estratte dalle erbe naturali sono più popolari. Vorrei presentarvi il prodotto Emorcare di erbe naturali al 100%. Questo prodotto è stato studiato e sviluppato dagli scienziati dell’Accademia delle scienze italiane sulla base della ben nota medicina tradizionale cinese della medicina tradizionale. Attraverso numerosi studi clinici, è stato dimostrato che il prodotto allevia i sintomi e tratta completamente le emorroidi, prevenendo le recidive fino al 90%.

Gli ingredienti principali di Emorcare aiutano darti sollievo immediato dal dolore grazie al loro potere antinfiammatorio. Inoltre, aiuta a eliminare il vecchio tessuto necrotico e a crearne di nuovi in ​​anticipo per prevenire il rischio di complicanze per le persone con emorroidi.

Attraverso studi clinici, è stato dimostrato che dopo soli 1-3 giorni di utilizzo di Emorcare, i sintomi di bruciore e sanguinamento sono stati significativamente ridotti. Successivamente, i pazienti devono usarlo solo per 3 mesi per prevenire il ripetersi delle emorroidi.

Reporter: Ma si scopre che Emorcare non è ancora venduto nelle farmacie? Quindi, dove si può acquistare questo prodotto?

È vero che attualmente Emorcare non è venduto in farmacia. Ma in America, Emorcare è incluso nel progetto “Per la salute pubblica”, un progetto sociale che aiuta le persone ad accedere alle cure più efficaci.

Se guardi da vicino, scoprirai che oggi ci sono molti prodotti sul mercato etichettati come “farmaci brevettati” ma in realtà non sono così efficaci come pubblicizzati. Trattano solo i sintomi esterni, ma non influenzano l’eziologia. L’obiettivo è che il pubblico disinformato possa utilizzare il prodotto continuamente, che è anche noto come tossicodipendenza.

Accedendo a questa pagina hai ottenuto l’opportunità di acquistare Emorcare con uno sconto del 50%. Il prezzo originale del prodotto era di 78€, ora ridotto a 39€.

Per garantire la trasparenza del programma, le persone accederanno al link sottostante per lasciare informazioni e numeri di telefono. Il personale del servizio clienti richiamerà per darti consigli e guidarti nell’impostazione della corretta modalità di utilizzo. 

Spero che dopo questa intervista, Emorcare sarà più ampiamente disponibile al pubblico. Questo prodotto non solo aiuta a sbarazzarsi delle emorroidi, ma migliora anche la salute e fa risparmiare le spese mediche delle persone.

IL PRODOTTO E' STATO CERTIFICATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE,

N. 0428/Reg/TR/2020

Lo sconto del 50% sarà attivo fino al 29 Maggio 2024

Sconto valido fino al termine del tempo

Ore
Minuti
Secondi

Fatto da naturale

Consigliato dal dottore

Certificato

COMMENTI

Marco Aru

Leggi l’articolo del medico per vedere che le emorroidi sono molto pericolose. Ho avuto le emorroidi solo 2 anni fa. Non importa quanta medicina occidentale e medicina del sud prendi, la malattia non si ferma. Questa volta comprerò Emorcare per provarlo.

Chiara Fredda

Le emorroidi mi fanno davvero soffrire. Sono un’impiegata e stare seduta per 8 ore al giorno è straziante. Ogni volta che metto il ​​sedere sulla sedia, è come sederti su un cactus. Stavo pensando di operarmi di emorroidi ma un mio amico mi ha presentato il prodotto emorcare. In sole 2 settimane sono in ottime condizioni.

Franca Striano

Dopo il parto, ho avuto anche emorroidi di grado 2. Sono andata diverse volte dal medico ma le emorroidi erano ancora lì. Di recente ho scoperto emorcare, anche se lo uso solo da 5 giorni, lo trovo molto efficace perchè sento da subito una forte sensazione di sollievo.

Staff

Ordinate Emorcare oggi. La promozione del 50% sta per scadere… approfitta del buono sconto adesso!!

Dennis Argello

@staff dannazione lo giusto ordinato qualche giorno fa… se sapevo che c’era questa promozione lo prendevo a metà prezzo…

Teresa Serra

Ho avuto le emorroidi dopo aver dato alla luce il mio primo figlio e ha raggiunto il livello 3. L’esperienza di queste emorroidi oltre a essere fastidiosa mi faceva sentire anche molto in colpa. Ho appena scoperto emorcare 2 settimane fa e devo dire che questo prodotto è molto buono, usato qualche giorno e il dolore sta sparendo. Sono molto felice.

Giada Rossi

Mi vergogno a dirlo a mia mamma. Le mie emorroidi sono fuori ora. Ogni volta che andavo in bagno, dovevo usare le mani per sopprimere il ciclo. Non sai come usarlo?

Elena Fiore

@Teresa Serra anche io dopo aver usato emorcare, sono andato dal dottore e non potevo credere ai miei occhi per l’effetto ottenuto.

Anna Germani

L’anno scorso ho avuto un’emorroidectomia a settembre e a marzo sono ricomparse le emorroidi. Ero così sconvolto quando l’ho detto al chirurgo, ha detto che a causa delle mie condizioni fisiche, dovevo fare i conti con la convivenza con loro. Ma non potevo credere che non esistesse un rimedio efficace. Così venni a conoscenza di emorcare che è riuscito a risolvere completamente il mio problema.

Massimo Vieri

Grazie dottore per aver consigliato questo prodotto. Bere non sta aiutando a farmi passare le emorroidi e anche la stitichezza. Ogni volta che vado in bagno, fa più male del fuoco. Comprerò emorcare da usare subito!

Francesca Benvenuti

Soffro di emorroidi da quasi 3 anni ormai e questo mi mette molto a disagio. Il mese scorso sono andato in ospedale. Il medico mi ha consigliato di sottopormi a un’emorroidectomia. Ma per paura del dolore, non ho osato farlo. Fortunatamente sono venuta a conoscenza di emorcare. In pochi giorni, le mie emorroidi si erano ridotte, il dolore era sparito e non c’era più sanguinamento.

Sara Gatti

SÌ Anche mia nonna aveva emorroidi di grado 4 e ha subito un intervento chirurgico per rimuovere le emorroidi, ma poi le emorroidi si sono ripresentate. La prossima volta sarà più doloroso dell’ultima volta. Dopo essere stato informato da un conoscente da quando usava emorcare, sono passati quasi 1 mese e mezzo e il dolore è sparito completamente.

Notizie correlate

Diritto d'autore ©2021. Tutti i diritti riservati.

Le notizie calde

This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.

FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.